Il controller iMpulse arriva ufficialmente in Italia

Arriva finalmente in Italia iMpulse, un originale controller Bluetooth per dispositivi mobile (e non solo) che fa della sua compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e del design originale i suoi punti forti.

iMpulse possiede una croce direzionale e quattro tasti (i classici A, B, X, Y chiamati M, W, A, V), il tasto “play/pause” e due tasti sul retro. Tutti i tasti sono personalizzabili e possono essere assegnati a diverse funzioni anche al di fuori dei giochi: i tasti sul retro, ad esempio, possono essere utilizzati per controllare il volume e la fotocamera. Il supporto è già integrato in Android e, nel caso dei giochi, richiede solo la compatibilità con controller e tastiere Bluetooth.

Assieme ad iMpulse è presente una custodia che funge anche da supporto per smartphone e tablet, grazie ad un’apertura che permette di inserire i dispositivi e che li sostiene sia in orizzontale che in verticale.

È anche possibile utilizzare il proprio smartphone per trovare il controller e farlo suonare grazie ad un’applicazione dedicata scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, così da utilizzare iMpulse come portachiavi “intelligente”.

iMpulse arriverà sul mercato il 10 Febbraio, ma i preordini sono già aperti e andranno avanti fino al 27 Gennaio. Potete preordinare il vostro iMpulse per 34.99€ su questa pagina.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bitace

    ha il bluetooth 2.1 quindi consuma parecchia batteria pertanto non so quanto convenga usare la funzione portachiavi che lo tiene sempre connesso

Top