IBS.it è uno degli store online più famosi per l’acquisto di prodotti librari e audio-visivi. Di recente ha pubblicato nel Play Store la propria applicazione che nonostante sia ancora nelle sue prime versioni è già molto completa. Conta al suo interno un catalogo di 600 mila libri italiani e 4 milioni di libri in inglese.

Non mancano nemmeno i contenuti multimediali con 30 mila film in DVD e Blu-Ray, 185 mila dischi in formato CD e vinile e 7 mila videogiochi per tutte le piattaforme. L’applicazione è ben organizzata e permette la ricerca dei prodotti tramite titolo, parole chiave e codice a barre.

Ogni prodotto, inoltre, è corredato di una completa scheda descrittiva e delle recensioni degli utenti che aiutano nella scelta del prodotto da acquistare. Proprio come nel sito, inoltre, è possibile acquistare i prodotti in pochi clic, scegliendo il metodo di pagamento e l’indirizzo per la spedizione.

E’ anche possibile seguire in seguito lo stato dell’ordine e lo stato del pacco durante la consegna. Non manca, infine, una lista dei desideri dove aggiungere tutti i prodotti che vogliamo acquistare in futuro. Nel caso foste dei clienti incalliti di IBS.it, di seguito trovate il badge per l’installazione dell’applicazione.

[app]com.modomodo.mobile.IBS[/app]

Ringraziamo Andrea del Nero per la segnalazione!