I vertici di HTC confermano la collaborazione con Google per il Nexus 9

HTC-Volantis-Nexus-9-render

Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, ha confermato ufficialmente l’impegno profuso da HTC, in collaborazione con Google, per la realizzazione del tablet Nexus 9. L’alto dirigente, nel corso di una intervista, ha affermato che il Nexus 9 segnerà il ritorno dell’azienda taiwanese nel mercato dei tablet, un mercato abbandonato ben tre anni fa.

Nessuna tempistica precisa è stata fornita in merito al rilascio del dispositivo, tuttavia quasi tutte le fonti sembrano puntare al mese di Ottobre (più precisamente al giorno 15 Ottobre). La partnership tra Google e HTC non sorprenderà di certo i fan Android di vecchia data poiché le due aziende già lavorarono insieme in passato alla realizzazione del primo smartphone Nexus (e del primo smartphone Android in assoluto!).

Piovono conferme, rumor e indiscrezioni: ora attendiamo il rilascio definitivo del Nexus 9 e di Android L, senza dimenticare ovviamente il Nexus 6.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top