I successi di Cyanogen in una infografica

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Steve Kondik, colui che ha dato vita a CyanogenMod per intenderci, ha voluto ripercorrere i successi ottenuti negli ultimi sei anni e per farlo si è servito di una infografica, mezzo ormai sempre più utilizzato in casi particolari come questo.

In un’immagine quindi possiamo rivivere le principali tappe del team della CyanogenMod, dalla sua prima release alla fondazione dell’azienda Cyanogen Inc. e passando per la realizzazione della funzione Privacy Guard e per la nascita della mascotte Cid.

Per i nostalgici e i fan del più popolare firmware custom questa infografica sarà ricca di contenuti, anche se prossimamente dovrà essere aggiornata con l’arrivo della CyanogenMod 12 e di altre novità. Per il momento l’unica cosa da fare è godersi l’immagine, ma torneremo sicuramente a parlare del team in futuro. A qualcuno di voi è scesa qualche lacrima?

CyanogenTimeline-Final-11-13-14.001

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top