Che nVidia sia costantemente al lavoro su un nuovo processore per dispositivi mobili, questo è ormai noto. Il prossimo processore che metterà in commercio, infatti, si tratterà, come abbiamo già trattato precedentemente, di nVidia Kal-El Tegra 3.

nVidia Tegra 3 sarà il primo processore quad-core della società e forse anche il primo ad approdare su uno Smartphone. I dettagli di questo quad-core ovviamente arriveranno piano piano fino alla sua uscita ed oggi scopriamo che una delle caratteristiche sarà quella di supportare l’antialiasing.

L’Antialiasing, permette di restituire immagini più fluide e definite sia durante un’animazione che con un’immagine statica. Inoltre, tale supporto si estende anche per visualizzare immagini, video, giochi e quant’altro su un televisore mediante porta HDMI offrendo sicuramente una visione davvero strabiliante.

Al momento non ci resta che aspettare maggiori info, anche sul debutto che però potrebbe già avvenire nel 2012 e magari durante il prossimo Mobile World Congress 2012.

[Via]