Come sempre, a fine anno, ritorna la moda delle classifiche che svariano dai migliori smartphone ai migliori tablet, dai più venduti ai più potenti. Anche Google non si tira indietro, proponendoci sul Play Store la classifica dei migliori giochi pubblicati nel 2014, dopo averci proposto quella delle migliori app.

La selezione proposta da Google è veramente esaustiva, spaziando tra tutti i generi e riuscendo così ad accontentare anche i palati più raffinati. Oltre agli immancabili “classici” come Fifa 2015 Ultimate Team, Farmville 2, Temple Run 2, Cut The Rope 2, Angry Birds Go!, troviamo alcuni giochi che hanno spopolato nel corso del 2014 come Clash of Clans, Monument Valley, Minecraft o il seguito dell’acclamatissimo Candy Crush Saga, chiamato, con molta fantasia Candy Crush Soda.

Se siete appassionati di videogiochi sicuramente conoscerete molti dei titoli proposto da Google, ma potreste trovare delle piacevoli novità che non conoscevate e che vi permetteranno di passare qualche ora in maniera spensierata.

Trovate la collezione dei migliori giochi del 2014 di Google a questo indirizzo del Play Store.