I fan della popolarissima serie “I Griffin” saranno felici di sapere che la loro serie preferita è in arrivo anche su piattaforma mobile e precisamente su Android ed iOS nel corso della Primavera. Fox e TinyCo, che stanno collaborando per l’occasione, hanno condiviso anche alcuni screenshot del gioco, che abbiamo incluso nella galleria a fine articolo.

Dalle immagini si evince come i personaggi, nonché le ambientazioni, siano esattamente gli stessi visti nella serie. Non solo, ma saranno doppiati dagli stessi doppiatori della serie, almeno nella versione statunitense, ma dubitiamo che accada lo stesso per la versione italiana e per magari le versioni destinate anche agli altri Paesi.

Il titolo dovrebbe essere realizzato in modo da essere un gestionale, un po’ come “I Simpson Springfield”, a cui sembra ispirarsi per più di un aspetto. Per ora preferiamo non esprimere un giudizio, anche perché per farlo è fondamentale provare di persona il titolo, cosa che faremo non appena sarà reso disponibile. Fino ad allora potete gustarvi la galleria di immagini qui sotto.

Via