I Google Glass si aggiornano: novità per Google Now e il navigatore

glass

Dopo pochi giorni dall’inserimento dei Google Glass nel Google Play Store – solo nei territori statunitensi e britannici – il team di sviluppo del progetto è pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento: l’ennesimo nella storia degli occhiali di Google.

L’aggiornamento XE21.0 non porta grandi modifiche, ma solamente due piccole novità: viene infatti velocizzata la velocità di aggiornamento delle schede di Google Now e viene introdotto nel navigatore l’indicazione degli incidenti, servizio offerto da Waze.

Questi, seppur piccoli, update vanno a risolvere alcuni punti deboli di Google Glass: infatti, molti utenti si erano lamentati della lentezza nell’aggiornamento di Google Now, in alcuni casi in ritardo di anche un’ora rispetto allo smartphone collegato.

In più, questa nuova funzionalità nell’app di navigazione permette ai Glass di diventare più efficaci, in grado di apportare modifiche alle indicazioni anche in base al pericolo code in caso di incidente.

 

Ovviamente, in Italia sono pochissimi i possessori di questo device, che ricordiamo mantenere ancora un prezzo davvero elevato: se siete uno dei fortunati, non vi resta che aspettare qualche giorno.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top