Il famoso modello “paga quel che vuoi” (pay what you want) inaugurato da Humble Bundle e che ha avuto così tanto successo viene ora esteso a promozioni settimanali su giochi multipiattaforma. È da poco online infatti la pagina dell’Humble Bundle Weekly Sale, tramite la quale è possibile ottenere un gioco con alcuni interessanti bonus.

Al momento attuale il gioco in offerta è Bastion per le piattaforme Windows, Linux e Mac OSX. L’offerta minima è di 1$, che dà diritto al gioco su Steam e in formato eseguibile senza DRM. Se si offrono 2.71$ o più (l’attuale media) si ottiene anche la colonna sonora, un pacchetto di digital art, gli spartiti della colonna sonora e suonerie per Android ed iOS. Un’offerta pari o superiore a 25$, poi, dà diritto ad ottenere anche una bandana, il CD della colonna sonora, una cartolina di Bastion ed una cartolina di Transistor (gioco degli stessi sviluppatori).

Offerte certamente interessanti che sapranno catturare l’attenzione degli utenti più appassionati del mondo dei videogiochi. È altamente probabile che vengano inclusi giochi per Android nei futuri bundle, quindi provvederemo a segnalarvi i più interessanti!

Humble Weekly Sale