Oltre agli Humble Bundle, che vengono lanciati di tanto in tanto e senza una cadenza fissa, esistono anche gli Humble Weekly Bundle: si tratta di pacchetti di giochi per varie piattaforme che cambiano ogni settimana. Il pacchetto di questa settimana contiene giochi di Cipher Prime, lo sviluppatore di Splice, che sono disponibili anche per Android.

Oltre al già citato Splice, troviamo anche Fractal e Pulse. I primi due giochi sono disponibili per il robottino verde e per Windows, Linux e MacOS X; Pulse è disponibile soltanto per Android. Come sempre i giochi possono essere acquistati con un’offerta libera a discrezione dell’utente. Chi offre più di 6$, però, ha diritto ad accedere anche ad Auditorium e ad Intake, che debutta proprio con questo Humble Weekly Bundle. I due giochi sono disponibili solo per Windows e OS X. Sono incluse anche le colonne sonore dei giochi.

Chiunque voglia approfittare dell’offerta per accaparrarsi degli interessantissimi puzzle game di qualità può farlo cliccando sul link qui sotto.

Humble Weekly Sale Cypher Prime