Il momento storico è particolarmente favorevole ai giochi indie e noi siamo molto contenti per questo. Quando si ha a che fare, poi, con gli Humble Bundle, siamo ancora più contenti. Oggi parliamo dell’Humble Mobile Bundle, l’ultima offerta in fatto di pacchetti di giochi indie che include alcuni titoli ben noti ed apprezzati.

Il bundle include infatti giochi del calibro di Anomaly Korea, Metal Slug 3, Contre Jour, Plants vs Zombies, The Room e Bladeslinger. Il primo è un “tower offense” tutto da provare, il secondo è il notorio gioco da cabinato, il terzo è un puzzle game che si basa sulla fisica, Plants vs Zombies non richiede presentazioni, The Room è un puzzle game che viene lanciato su Android in questa occasione, Bladeslinger è un action in terza persona. Sono incluse anche le colonne sonore di PvZ, Anomaly Korea e Bladeslinger.

Metal Slug 3 e The Room saranno accessibili solo a coloro i quali pagheranno più della media, equivalente a 5.55$ o 4.34€ nel momento in cui scriviamo. Oltre ai giochi sarà possibile accedere anche alle relative colonne sonore.

Humble Mobile Bundle