Humble Bundle per Android si aggiorna alla versione 2.0, con una nuova interfaccia

humble bundle

Humble Bundle per Android, la celebre applicazione dedicata all’acquisto degli altrettanto celebri pacchetti di giochi, ha ricevuto un importante aggiornamento 2.0 nelle ultime ore, che porta con sé diverse novità.

L’applicazione perde l’appellativo di beta e si rinnova del tutto graficamente, con elementi molto più gradevoli da vedere e in stile Holo, aggiungendo anche il classico NavigationDrawer.

Troviamo ancora anche l’aggiunta di nuove sezioni dedicate al download di ebook e di brani musicali, che qualche volta vengono inclusi nei vari pacchetti che vengono proposti di volta in volta.

Non mancano, infine, dei miglioramenti alle prestazioni e alcune correzioni di bug, per una stabilità generale ancora maggiore. L’applicazione Humble Bundle, vi ricordiamo, è disponibile al download gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.humblebundle.library’ name=’Humble Bundle’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top