Humble Bundle continua a sfornare fantastici pacchetti di giochi ad offerta libera che fanno la gioia di qualunque giocatore incallito. Da questa notte è online Humble Bundle PC and Android 11, che raccoglie giochi disponibili sia per computer che per Android – tutti senza DRM.

I giochi a disposizione sono ben dieci e spaziano attraverso vari generi: abbiamo infatti Thomas Was Alone, Bridge Constructor Playground, Cubemen e Cubemen 2 per chiunque faccia un’offerta; a questi si aggiungono Small World 2 (con DLC Royal Bonus), Blackwell 1: Legacy, Blackwell 2: Unbound e Blackwell 3: Convergence per chi offre più della media (pari a 6.05$ al momento della redazione di questa notizia). Se non vi bastasse, chiunque offra più di 11$ può accedere anche a Surgeon Simulator e al nuovissimo Anomaly Defenders.

Sono anche incluse le colonne sonore di tutti i giochi escluso Cubemen.

Un fatto positivo da segnalare è che Humble Bundle ha invertito la tendenza di questi ultimi tempi di non proporre giochi disponibili anche per Linux; in questo caso sono solo i 3 titoli della serie Blackwell ad essere disponibili esclusivamente per Windows. Chi, come me, usa il Pinguino per giocare sarà contento!

Potete scaricare il vostro pacchetto cliccando sul link qui sotto.

Link | Humble Bundle