Huawei ha raggiunto l’importantissimo traguardo dei 100 milioni di smartphone venduti dall’inizio del 2016 ad oggi e le vendite sono destinate ad aumentare entro la fine dell’anno.

Il colosso cinese Huawei ottiene un nuovo importante risultato in termini di vendite in quanto è riuscito a vendere oltre 100 milioni di smartphone nel 2016. Si tratta di un dato importante per l’azienda, il cui obiettivo è quello di superare le 140 milioni unità vendute entro la fine dell’anno, ancora perseguibile in quanto manca praticamente un trimestre alla chiusura dello stesso esercizio.

Le vendite derivanti dal Huawei P9 hanno rappresentato il 6% delle vendite registrate finora mentre gli smartphone Honor hanno conquistato una fetta dell’1,5% del risultato ottenuto da Huawei. L’anno è ancora lungo e la casa cinese potrebbe stupire i suoi utenti con un nuovo smartphone, presumibilmente il Huawei Mate 9, entro il 31 dicembre.

Huawei dimostra ancora una volta di essere un’azienda solida e intraprendente, capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cosa ne pensate? Voi fate parte di questi 100 milioni?