Proseguono gli annunci riguardanti l’IFA. Dopo aver confermato la presenza di Sony all’evento berlinese (maggiori info qui) passiamo ora a Huawei che, nelle ultime ore, ha iniziato a recapitare i primi inviti alla stampa per annunciare la propria conferenza.

Il colosso cinese sarà presente all’IFA il 4 Settembre, un giorno prima dell’apertura ufficiale della fiera, dalle 15:00 alle 16:30. Al momento non si hanno conferme ufficiali circa i prodotti che saranno oggetto di presentazione, tuttavia i recenti rumor riguardanti il phablet Ascend Mate 3 potrebbero fornirci qualche indizio in merito.

Sempre per restare in tema Huawei, la società ha recentemente svelato un teaser riguardante un ancora inedito smartphone Honor. Gli indizi emersi finora lascerebbero presagire che il device in questione non arriverà in Europa, sebbene al momento non siano state fornite conferme ufficiali in merito.

Il dispositivo dovrebbe comunque montare un hardware da medio di gamma con display 5 pollici HD, SoC Mediatek e 1 GB di memoria RAM.

Via