Huawei non vuole lasciare via libera agli altri produttori e perciò è pronta a dar battaglia con il suo nuovo smartphone di punta, ovvero Ascend P7. Parliamo di uno smartphone che ormai conosciamo abbastanza bene, in quanto nelle scorse settimane abbiamo già visto le caratteristiche tecniche complete e alcune immagini.

Oggi sono emerse in Rete nuove immagini, molto più dettagliate di quelle dei giorni scorsi, che ci mostrano in modo molto chiaro il design dello smartphone. Abbiamo delle linee molto squadrate e uno spessore davvero ridotto al minimo, ma quello che più sorprende è il doppio speaker anteriore come HTC One. Posteriormente invece è possibile notare la fotocamera, il secondo microfono, il doppio Flash e i connettori per la dock.

Ci sono comunque alcune differenze tra il presunto render e le presunte immagini live, per cui non sappiamo con precisione quali sono attendibili. In entrambi i casi però Ascend P7 mostra un design squadrato e uno spessore molto sottile, come si vede dalle immagini qui sotto. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

Via