In occasione del MWC assisteremo alla presentazione di numerosi smartphone e fra cui potrebbe esserci anche il nuovo smartphone di punta di Huawei, ovvero Ascend P7. Nelle ultime settimane sono emerse anticipazioni circa le specifiche hardware e oggi è saltata fuori una prima presunta immagine, che potete vedere voi stessi qui sopra.

Il consiglio è di prendere l’immagine, soprattutto in questo caso, con molta cautela, in quanto, nonostante potrebbe essere attendibile, apparentemente sembra più un concept, nemmeno troppo riuscito, piuttosto che un render definitivo e ufficiale. Il design della scocca in metallo, in particolare, non sarebbe molto diverso da quello visto con l’Ascend P6, anche se in questo caso si notano molto chiaramente delle linee molto più squadrate.

Nonostante l’immagine non possa essere considerata come assolutamente attendibile, al contrario le caratteristiche emerse nelle scorse settimane sembrano piuttosto certe e perciò ve le riproponiamo in breve: display da 5 pollici Full HD, processore quad core da 1,6 GHz, 16 GB di storage, 2 GB di RAM, fotocamere da 13 e 8 MP, LTE, Android 4.4 KitKat e batteria da 2.460 mAh.

Ascend P7 è atteso nel mercato per il mese di Aprile e perciò potrebbe essere già svelato durante il MWC, ma non ci sono ancora certezze in questo senso. Non ci resta che darci appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via