Huawei è già da qualche tempo sponsor ufficiale del Milan e, grazie a questa partnership, la società calcistica propone a tutti i membri del suo fanclub “Cuore rossonero” il nuovo top di gamma dell’azienda cinese in preordine presso MediaWorld con delle cuffie marchiate Jabra in accoppiata.

L’offerta sembra liberamente accessibile a tutti, poiché non viene richiesto in alcuna parte dell’ordine (fino a prima del pagamento) di provare la propria appartenenza al fanclub. L’unico modo in cui sembra essere svolta la limitazione è il fatto che il link di accesso alla pagina non pare essere raggiungibile direttamente dal sito di MediaWorld.

Lo smartphone, presentato ieri, ha un buon insieme di caratteristiche considerando il prezzo a cui viene proposto. Potete visualizzare la nostra video-anteprima direttamente a questo indirizzo per avere una panoramica più ampia sul dispositivo.

Si tratta di un’ottima occasione per ottenere il nuovo top di gamma di Huawei ad un prezzo che, in definitiva, è già scontato. Chi volesse approfittare dell’offerta può farlo cliccando sul link qui sotto.

Grazie a Francesco di TechMaki per la segnalazione!