Ascend P7 rischia di fare la stessa fine di HTC One M8, ovvero di essere svelato con settimane d’anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. Negli ultimi giorni lo smartphone si sta rendendo protagonista di numerosi avvistamenti, che non sembrano dare segni di rallentamento. Oggi vi proponiamo perciò nuovi scatti live che immortalano il prossimo smartphone di punta di Huawei e che ci svelano quello che dovrebbe essere il suo design definitivo.

Le linee, come vediamo dalle immagini, sono più o meno le stesse viste con il suo predecessore, da cui il nuovo Ascend P7 non sembra discostarsi troppo. In ogni caso parliamo solo di un prototipo e quindi il design definitivo potrebbe subire piccole modifiche ed essere così diverso da quello visto in queste immagini. Lo smartphone dovrebbe offrire un display da 5 pollici Full HD, un processore quad core, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, due fotocamere da 13 e 8 MP e una batteria da 2.460 mAh.

Lo smartphone nelle immagini ha però un display HD e 1 GB di RAM perché soltanto un prototipo, come anticipato sopra. Vi ricordiamo, infine, che la presentazione ufficiale avrà luogo il 7 Maggio a Parigi, ma il rischio è che resti ben poco da ufficializzare. Staremo a vedere.

Via