Le anticipazioni riguardo al nuovo smartphone di punta di Huawei si sono pesantemente intensificate negli ultimi giorni, il che potrebbe confermare alcune voci emerse nei giorni scorsi che indicavano il MWC come evento per la presentazione ufficiale. Ascend P7, nome in codice Sophia, dopo alcune indiscrezioni e presunti render ha deciso finalmente di mostrarsi in Rete tramite alcune immagini, che ci svelano la scossa posteriore.

Il design, come si vede dalle immagini nella galleria a fine articolo, è molto simile a quello dell’Ascend P6, nonostante le linee sono leggermente più squadrate, come ci aveva anticipato il render emerso qualche giorno fa. E’ possibile notare sulla scocca il logo 4G, in basso a sinistra il foro per l’altoparlante di sistema e in alto a sinistra i fori per la fotocamera e il flash.

Le immagini non ci mostrano purtroppo lo smartphone assemblato e perciò non ci svelano ulteriori dettagli di quello che si preannuncia essere solamente un aggiornamento di Ascend P6, considerato anche l’hardware che metterà a disposizione.

Via