Non sarà per molti lo smartphone più atteso, ma l’Ascend P7 si prepara a fare il suo debutto dato che sarà presentato a Parigi il prossimo 7 Maggio. Il rischio, come vi avevamo anticipato in altri nostri articoli, è quello che ci sia ben poco da svelare durante la presentazione, soprattutto sotto il profilo del design e fisico.

Il nuovo flagship di Huawei, infatti, negli ultimi giorni si sta rendendo protagonista di numerosi avvistamenti, che ormai ci hanno svelato del tutto la sua estetica. Le nuove foto emerse oggi ci mostrano lo smartphone probabilmente appena spacchettato, dato che sono ben visibili le pellicole protettive applicate di fabbrica. Per quanto riguarda il design non ci sono novità di rilievo, dato che vengono solo confermati tutti gli aspetti che vi abbiamo già illustrato nei giorni scorsi.

Stesso discorso per le caratteristiche tecniche, che per ora sembrano includere un processore quad core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM, un display da 5 pollici Full HD, due fotocamere da 13 e 8 MP e 16 GB di storage espandibili via MicroSD. Nell’attesa delle prossime anticipazioni, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, vi lasciamo ai nuovi scatti live sopraccitati.

Via