Huawei ha presentato, nella giornata di ieri, Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo. Dotato di un hardware da fascia medio-alta del mercato, è basato su un SoC proprietario di Huawei, con nome in codice K3V2+ che prevede una CPU quad core operante ad una frequenza di 1.5 GHz.

Affiancati alla CPU, ci sono ben 2 GB di RAM che dovrebbero garantire prestazioni eccellenti in ogni operazione e garantire un Multitasking senza intoppi. Dopo alcuni hands-on e video confronti che vi abbiamo segnalato ieri, vogliamo riportarvi dei primi benchmark eseguiti dallo smartphone, tramite cui si è potuto mettere alla prova le prestazioni del nuovo Ascend P6 di Huawei.

Vi anticipiamo subito che i risultati dei benchmark non sono esaltanti e che, visto l’hardware, ci saremmo aspettati sicuramente qualcosina in più, in particolar modo per il display con risoluzione HD. Ad ogni modo, i risultati ottenuti sono comunque buoni e le prestazioni durante l’utilizzo ottime, come abbiamo avuto modo di constatare ieri con i primi video confronti.

QUADRANT

LINPACK

ben4wtmk

VELLAMO

P1100843wtmk

 VELLAMO

P1100845wtmk

Via