Il nuovo gioiello di Huawei, Ascend P6, diviene oggi disponibile presso 3 Italia tramite l’offerta “Scegli 15”. In sostanza, si potrà acquistare lo smartphone con il pagamento di 30 rate mensili, al quale corrisponde un accredito ogni mese di 15 euro di traffico telefonico. Quello che quindi venne dichiarato durante la presentazione del dispositivo a Londra, oggi diviene realtà.

Huawei Ascend P6 è non solo uno smartphone molto valido sotto il punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma anche il secondo più sottile al mondo con i suoi soli 6,18 mm di spessore. Naturalmente, tra le caratteristiche evidenti di questo dispositivo, troviamo anche i tasti software proprio come si ritrovano sugli smartphone e sui tablet della famiglia Nexus, ed anche su altri device Sony, ad esempio.

Per avere l’Huawei Ascend P6 con l’operatore H3G Italia, si dovrà quindi passare a 3 anche mantenendo il proprio numero telefonico e seguire tutte le istruzioni che si possono trovare sulla pagina ufficiale dell’offerta raggiungibile cliccando su questo link.

Se, dunque, siete interessati a questo dispositivo, potete approfittarne adesso nel caso in cui pensate che per i prossimi 30 mesi potreste non avere più nessun altro smartphone oltre l’Ascend P6. In alternativa, è possibile far riferimento anche ad offerte online come queste. Qui trovate il comunicato stampa ufficiale.