HTC pubblica anche Zoe nel Play Store

zoe

Sono ormai diverse ore che HTC sta pubblicando le sue applicazioni nel Play Store e mancava all’appello solamente la popolare Zoe, apprezzata da molti di voi utenti. Quella pubblicata è la nuova versione che è stata svelata ieri a bordo del One M8 ed è compatibile, per il momento, solamente con i dispositivi a marchio HTC.

Zoe è un’applicazione che ci permette di realizzare dei brevi filmati con le immagini e i video presenti nella galleria dello smartphone, a cui possiamo aggiungere un tema o anche un traccia audio. E’ possibile poi caricare questi filmati, in modo che possano essere visualizzati dai nostri amici che possono poi loro stessi aggiungere ulteriori immagini e video.

L’applicazione offre perciò le stesse funzioni della versione precedente vista su One M7, ma sappiate anche che HTC ha deciso di non attivarla prima dell’Estate e perciò anche scaricandola non sarà ancora funzionante. Vi lasciamo comunque il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.htc.zero’ name=’com.htc.zero’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio Cavurro

    E che l’hanno messa a fare adesso?

Top