HTC userà i display Super LCD Sony scopriamo perchè

Secondo le ultime notizie HTC sostituirà i display fino ad oggi utilizzati sui propri dispositivi, AMOLED, in favore dei Super LCD di Sony. Il motivo dovrebbe essere che le scorte di Samsung sono in calo a causa della grossa crescita della domanda dei fornitori, come HTC, che vendono sempre più dispositivi.

Il primo terminale che monterà tale display sarà l’HTC Desire dell’operatore Telus che si occuperà di portare il device in questione in America. A seguire tutta la gamma di dispositivi HTC monterà prossimamente i display di sony Super LCD che non dovrebbero avere niente da invidiare agli AMOLED.

La cosa da vedere è se questa sostituizione modificherà qualcosa nell’usabilità del terminale come ad esempio il multitouch ma queste domande troveranno risposta quando Telus inizierà a vendere il dispositivo.

Rimanete con noi!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlos

    VIDEO de S-LCD in http://www.andro4all.com

  • Pingback: Display a confronto: Super Amoled, Amoled e LCD - Tutto Android()

  • aledeago

    La sostitizione riguarda solo i terminali venduti in USA?

  • hippo

    piu ke Htc ke vende sempre piu modelli io direi ke e' proprio la Samsung ke sta vendendo alla grande: con Galaxy e Wave ha superato i 2 mln in poche settimane e prevede 10 mln entro fine anno!!!

    • Sergio

      L'htc ne vende di piu di amoled. Ha piu modelli che li montano.

  • dert86

    speriamo si risolvi il problema degli Amoled!

Top