Nelle ultime ore il leaker Upleaks ha pubblicato una serie di informazioni riguardanti il tablet HTC T1, meglio conosciuto come Nexus 8/9 o come HTC Volantis. Stando ai rumor la variante GSM/WCDMA/LTE del device dovrebbe arrivare in Europa, Russia, India, Vietnam, Thailandia, malesia, Giappone, Taiwan, Australia e Corea. 

T1#UL(GSM/WCDMA/LTE variant) coming to Europe, Russia, India, Vietnam, Thailand, Malaysia, Japan, Taiwan, Australia(include NZ), Korea

Allo stesso modo la variante solo Wi-Fi (la cui esistenza viene dunque indirettamente confermata) dovrebbe raggiungere un gran numero di paesi, tra cui Corea e Giappone.

The WiFi variant of HTC T1 coming to soooooo many countries, include Korea and Japan.

Una piccola menzione viene riservata anche agli accessori che HTC e Google dovrebbero presentare insieme al tablet T1: due cover, una realizzata in pelle e una in TPU e una tastiera. Le cover includeranno probabilmente un magnete per l’attivazione e disattivazione dello schermo.

HTC T1 accessories; Magic Cover Leather(Natural/Black), Magic Cover TPU(Coral Amethyst/Mint Indigo/Lime Stone/Indigo Black), Keyboard Folio.

Come avrete notato Upleaks non fornisce alcuna informazione sulle tempistiche previste per il rilascio del dispositivo. Non ci resta che attendere.

Via (1), (2), (3)