HTC si prepara a rientrare nel mercato dei Tablet

HTC, ad oggi uno dei più grandi produttori di smartphone negli Stati Uniti, e sicuramente il più importante nel 2011, ha fatto sapere che proverà a rientrare nel mercato dei Tablet in un modo migliore di quanto fatto finora.

La società taiwanese al momento infatti, ha inserito in tale mercato solamente due prodotti: il Flyer ed il Jetstream che tuttavia, pur ricevendo un buon riscontro da parte dell’utenza, non hanno catturato pienamente il mercato, da sempre dominato da Apple e dal suo iPad.

E’ per questo che HTC sta pensando ad un prodotto tutto nuovo per riaffacciarsi al mercato dei Tablet in modo da dare una impronta innovativa e capace di attirare anche gli utenti più fedeli alla mela. Come? Ovviamente non è stato comunicato di più ma vedremo probabilmente qualcosa al MWC 2012.

Che HTC non abbia presentato niente al CES per vedere meglio come si muoveva il mercato e colpire durante a Barcellona? Se si, fra qualche mese avremmo la risposta.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top