HTC Sense 3.0 sarà solamente sui nuovi dispositivi (aggiornato)

Brutte notizie per chi ha visto la nuova interfaccia grafica HTC Sense 3.0 e ha cominciato a sognare di vederlo sul proprio Desire HD, Incredible S o su qualsiasi altro dispositivo che non è commercializzato con questa già UI precaricata. HTC ha dichiarato che per offrire un’ottima esperienza d’uso servono dei requisiti hardware veramente al top e la nuova faccia Android sarà disponibile solamente sul dual-core HTC Sensation, su HTC EVO 3D sul tablet HTC Flyer che ha un processore da 1.5GHz.

Il produttore Taiwanese tuttavia ha già in programma di lanciare nuovi smartphone e tablet all’avanguardia durante l’Estate 2011 e tutti, o quasi, saranno capaci di far girare la nuova interfaccia grafica proprietà alla versione 3.0.

Aggiornamento: HTC ha scritto sia su Facebook che su Twitter il seguente messaggio: “Clarification: There are aspects of the latest HTC Sense that won’t work on some of our previous devices. We are working to incorporate other aspects that will. Stay tuned.” ci sono dunque buon speranze per i “vecchi” dispositivi di vedere le funzionalità di questa nuova HTC Sense 3.0.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: slow cooker salsa chicken()

  • Luigifiore65

    Ho un Htc Desire HD e vorrei aggiornare il software al 3.0,attualmente ho un 2.3.5…come posso fare?

  • Pingback: dating site profile sample()

  • Pingback: dating site uttaranchal()

  • diego

    spero si potrà implementare presto la sense 3.0 su wildfire s, secondo voi è possibile?

  • paolo

    anche io ho comprato un DHD da poco, e sospettavo questi tiri mancini.
    non mi faccio fragare….gia' rooted, SOFF, CWM etc.

    Se HTC non vuole piu' che compri i loro dispositivi….si impicchino…faro' come vogliono.
    Nel frattempo, grazie agli amici di XADA, gli diamo in c##o e fuoco ai capelli ;)
    ah ahaaa

  • MAURIZIO

    CI VUOLE UN PO DI SERIETA OLTRE A GUARDARE SOLO A I GUADAGNI E ALLE VENDITE !
    IO HO DA POCO COMPRATO HTC DESIRE HD E POI VEDO SCRITTO CHE LA NUOVA INTERFACCIA SENSE NON MI VERRA AGGIORNATA PERCHE GIA E UN TERMINALE PASSATO MA PER FAVORE FINIAMOLA HO SPESO 600 EURO E POI VEDO SCRITTO STO SCHIFO
    MA VI RENDETE CONTO SERIETA ZERO ……E LA PRIMA VOLTA CHE COMPRO UN HTC E SONO RIMASTO MOLTO DELUSO……..!

    • sàndokan

      menomale che c'è xda dai…là troverai la sense 3.0 per il desire senza alcun dubbio.

  • pippo

    HTC ha chiarito su FACEBOOK !!!! … la nuova sense sarà anche per i vecchi dispositivi:
    http://www.facebook.com/HTC/posts/101502611375830

  • Marco Vittori

    Sinceramente la cosa più bella della nuova sense è la lockscreen,che spero qualcuno replichi con un applicazione

  • dioniso

    lo sospettavo.. cosi come è successo con il desire che non ha la sense dell'hd. Per chi vuole ci sarà sicuramente xda , cosi come è successo appunto per il desire liscio

  • GoldenBoy

    Rettifico, su XDA c'è già una nuova leaked!
    Guarda, anche la sense dell'HD non doveva girare sul desire normale e blablabla, poi come puoi ben vedere gira benissimo!
    Puntare direttamente su HTC è utopia, basta che rilasci i sorgenti e l'image della rom…poi ci penseranno i veri devs.

  • GoldenBoy

    Controllare XDA…arriverà come è arrivata la sense dell'HD.
    HTC come al solito penosa, scelte commerciali del piffero

    • delsa

      perchè penosa?? se ti vai ad informare in giro su internet vedrai che la nuova sense occupa 2 GB di memoria… loro non possono farti l'update ed installarti una parte sulla SD, sennò se tu fossi costretto a cambiare SD ti fotteresti il cell..comunque aspettiamo XDA

      • ermans

        2 GB!!!!, ma cosa ti ficcano su quelli?

      • sàndokan

        2 gb? Sicuramente allora è ottimizzata male! Pensa che windows xp non occupa 2gb installato! E' inaudito che una interfaccia grafica sovrapposta ad un OS, quindi non un intero OS, occupi 2gb, è sicuramente o un errore o non è ottimizzata a dovere se davvero occupa così tanto!

  • arcoguido

    cavvate da commerciali..

    stavolta mi va benone: preferisco l'attuale sense sul mio desire hd. pan di zenzero senza nuova sense, l'ideale!

  • Mi sembra normale, un dispositivo non può essere supportato a vita, altrimenti chi compra i nuovi prodotti xD

  • Metallaro

    Il motivo non credo siano le prestazioni ma piuttosto la scelta di marketing, per invitare all'acquisto di nuovi terminali.
    Non ci vedo nulla di male, perché in effetti hanno investito per far vendere il sensation, mica per far un regalo agli acquirenti di vecchi telefoni.
    Per quanto mi riguarda poi, vado di cyanogenmod xD

    • dioniso

      eh si, ma poi meglio cosi che un'abbandono vero e proprio quindi niente aggiornamento di android.

    • sàndokan

      io ci vedo molto di male nel momento in cui non dichiarano candidamente di voler vendere il nuovo modello e cercano di ingannare l'utente dicendo i vecchi modelli non sono in grado di far girare la fantasmagorica sense 3.0, salvo poi essere smentiti e spùttanati tempo pochi giorni da qualche ragazzo diciassettenne di xda il quale puntualmente farà il porting per desire, desire hd e così via e dimostrerà senza alcun dubbio che è una stupidaggine che non poteva girare perchè invece gira benissimo. Che ci scommettiamo che faranno il porting in poco tempo della sense per un qualche htc dell'anno scorso e girerà benissimo? Ecco quello che fa rabbia, che pensano di essere più intelligenti ed invece puntualmente in passato e non solo htc, hanno fatto delle figure pessime (potrei citare centinania di esempi di case che dichiaravano cose poi smentite dalla comunità modding). Un esempio è il legend che dicevano non avesse i live wallpaper perchè non ce la faceva a supportarli, salvo poi supportarli benissimo ed in maniera fluida come il desire (lo scopo di htc era in realtà trainare il desire a discapito del legend più economico, ma dichiarò questa bugia spacciando il legend per un catorcio che non poteva supportare la cosa). E così via…ridicoli

Top