HTC e Samsung sono nuovamente in lotta quest’anno, grazie al successo del One della compagnia taiwanese che sta facendo arretrare (anche se di poco) il Galaxy S4. La lotta però non è solamente sugli scaffali dei negozi, ma anche su Twitter.

Le filiali inglesi di HTC e Samsung si sono date battaglia sul social network da 140 caratteri imbastendo uno spettacolo di botte e risposte in cui, per ultima, è intervenuta LG a dare un tocco di classe.

Twitter-HTC-Samsung

HTC ha festeggiato la vincita del premio “Hottest phone of 2013” (“telefono più ‘hot’ del 2013”) ai Mobile Awards e ha citato Samsung Mobile UK nel suo tweet:

Questa sera abbiamo vinto il [premio] “Hottest phone of 2013″ ai Mobile Awards #HTCOne Ahia @SamsungMobileUK”

Samsung ha reagito con una risposta piuttosto piccante:

Va bene ragazzi, avevamo le mani impegnate con gli altri tre premi che abbiamo portato a casa stasera. Quello potete averlo!

HTC non ha pensato due volte a come colpire basso e ha fatto leva sul recente scandalo delle recensioni negative pagate da Samsung:

Tutti quegli studenti che avete pagato per scrivere recensioni false sui vostri competitor finalmente vi hanno ripagati. È ora di un aumento della paga?

Twitter-HTC-Samsung-LG

L’ultima arrivata è LG, che è intervenuta mettendo in risalto il suo Nexus 4 e cercando di stemperare gli animi con un’immagine: “Calmatevi, amici! È solo un telefono!”

Una piccola bagarre che ha sollevato un gran polverone e che ha riacceso gli animi dei fan di entrambe le parti. L’applauso, però, va ad LG: che classe.

Via