HTC risponde alle accuse di Apple: “il Droid Eris non ha problemi”

Sicuramente tutti starete seguendo, tramite anche i normali TG alla televisione, la faccenda che riguarda Apple e il suo iPhone 4. Sul sito internet, dopo la conferenza in via del tutto eccezzionale di qualche giorno fa, è comparsa una bella pagina dove veniva spiegato il fatto che se impugnato, qualsiasi terminale perde un pò di linea.

Fino a qui possiamo essere anche tutti daccordo, basta prendere il nostro terminale, impugnarlo e le tacche scendono. La cosa che però il caro Steeve non ha ancora capito è che se invece impugni un iPhone 4 lui perde la linea e non si limita a togliere qualche tacca di rete, inoltre, inserendo quella pagina con test di svariati terminali con os diversi ha decisamente fatto infuriare i produttori concorrenti (HTC, RIM ecc..) smentendo ciò che si vede nei video.

Ad esempio HTC, per salvare il suo Droid Eris, accusato da Apple con un video test di perdere anche lui la linea, ha confermato che solamente lo 0,016% delle chiamate in assistenza era riguardo problemi all’antenna contro l’iPhone 4 le quali il solo 0,55% delle chiamate in assistenza riguarda problemi all’antenna.

Dopo tutto ciò, si può benissimo vedere come Apple stia cercando di arrampicarsi sugli specchi, perchè di ritirare il prodotto dalla vendita offrendone uno a posto non gli passerebbe mai per la testa e preferisce spendere qualche soldINO regalando il bumper fino al 30 Agosto. I dubbiosi sono sempre di più e la qualità Apple sembra essere stata graffiata irrimediabilmente, che futuro avrà?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Droider

    Io col mio HTC LEGEND mai avuto problemi di ricezione in qualsiasi modo lo impugni!

    ormai la Apple sta facendo di tutta l erba un fascio!

  • diordna

    comunque dopo due nexus, posso dire che come ricezione è molto scarsa, anche se lo tengo perchè è l'unico google eperience, e ho anche da tre settimane l'iphone 4, ma problemi di ricezione zero, preferisco android come sistema, perchè sono tornato a smanettare da bestia,ma vi assicuro che il 4, fà tutto alla perfezione, video e foto del nexus in confronto al 4, fanno pena,batteria ottima, col nexus faccio mezza giornata, col 4 arrivo a sera, col vecchio 3gs ricaricavo anche 3 o 4 volte al giorno, design iphone, può piacere o meno, ma i 9mm dal vivo sono eccezionali, per l'utente normale, iphone dieci volte, quando ci sarà il jail per il 4, sarà dura per gli altri, ho provato anche il galaxy due settimane, dopo dieci giorni a furia di installare e disinstallare, era di una lentezza schifosa, me ne soon liberato subito, un bidone,sull'iphone con le nuove cartelle sono arrivato a circa 400 programmi installati, neanche una piega, e comunque i video andavono a scatti, non capisco visto che ora hanno un ottimo sistema, android, come non riescano a fare un ottimo terminale…

  • steve jobs si scrive con una sola e non con 2 (steeve) non vorrei che lo scambiassero con me :-D

    Steeeve

  • Pingback: HTC risponde alle accuse di Apple: “il Droid… | Android()

  • Mah… io sinceramente me ne frego. Penso solo al mio Backflip. In riparazione da tre settimane e con solo due mesi di vita. E sembra che il difetto si stia spargendo a macchia d'olio leggendo i forum :((

  • Pingback: Apple: l’iPhone funziona. Anzi no. Però forse … – MobileJournal()

  • Pingback: HTC: le lamentele per il Droid Eris minori rispetto ad iPhone 4 – Macity()

  • c0mrade2

    Ma roba da matti! Sembrano litigi fra bambini!

    Come si fa a giustificare i propri errori comparandoli con quelli degli altri??

    Che discorsi da ignoranti..

  • smn86

    non ritireranno mai il prodotto dal mercato. Non lo farà apple e non lo faranno altri produttori..

  • Robercop73

    Questa è la spiegazione in Italia:
    http://www.apple.com/it/pr/library/2010/07/02appl
    …comunque il mio Desire non perde che una tacca… :figo:

  • F3NN3c

    Quello di Apple è un esempio di come provare ad arrampicarsi sugli specchi facendo scivoloni da paura… lol…

    Apple e Jobs per una volta han fatto una cavolata e invece di guardare in faccia la realtà e chinare la testa affermando i propri sbagli cercano il male comune tirando in ballo altre case…Ma vivono nel mondo delle favole? ??? Fin ora mi sa che gli è andata fin troppo bene a mio parere, guardando i loro prodotti, e la loro strategia di mercato alquanto discutibile e complessa …

    Che dire di più…

    non dimentichiamo il fattore "utonto" il quale compera iphon solo per questione di: "così sò più ffigo" … non sapendo nemmeno cos'ha per le mani o a cosa servano la maggior parte delle funzioni non sfruttando nemmeno un 10% dell'apparecchio… ma tanto che ye frega delle tecnologie "obsolete" che Apple spaccia per grandi novità (vedi fotocamera frontale…quanti si son gasati…LO SFONDO!!) e mi sà che Apple gioca molto sull'ignoranza di molti utenti, che pensano solamente all'immagine anzichè a possedere qualcosa di di veramente innovativo…non vi dico di un episodio che ho visto al Mediaword di una signora sui 40(mai visto un pc)che voleva assolutamente l'iMac e che 2 giorni dopo lo ha riportato indietro disperata!!

    E qui chiudo…

  • no-one

    Quando un produttore per difendersi comincia a cercare di spalare guano sugli altri….

    mmmh… no buono….

    mi ha divertito la risposta nokia…

    che fondamentalmente dice….

    "noi prima di guardare l'estetica, guardiamo che funzioni"

    • Già, è ciò che ogni produttore dovrebbe fare prima di mettere in commercio un prodotto :sonno: (soprattutto che costa 700€)

      • cigga33

        Io dico che se Apple non strombazzasse ogni scorreggia che fa, indipendentemente dal prezzo, non ci sarebbe stato tutto sto marasma mediatico… del resto, chi se l'aspettava?

        Tutti pensando ad Apple pensano a qualcosa di "perfetto"… sono poi questi avvenimenti che ti fanno capire che è un azienda come tutte le altre, che ha inventato ben poco.

  • cigga33

    http://www.youtube.com/watch?v=_S8sxpK4_iA&annotation_id=annotation_401075&feature=iv

    Ecco trovata la soluzione dell’antenna!
    Questi frullano di tutto!! XD

  • cigga33

    Della serie “mal comune mezzo gaudio”… XD

Top