HTC One M9, nome in codice Hima, continua ad essere al centro di un consistente flusso di indiscrezioni che provano a svelarne le principali feature in anteprima.

In attesa della sua presentazione ufficiale, prevista domenica 1 marzo durante un evento organizzato a Barcellona in occasione dell’edizione 2015 del Mobile World Congress, è LlabTooFeR a stuzzicare la nostra curiosità.

Il leaker, infatti, ha pubblicato su Twitter uno degli screenshot che saranno pre-caricati su HTC One M9, permettendo così a tutti gli interessati di scaricarlo ed installarlo sul proprio smartphone.

LlabTooFeR aggiunge inoltre che fino alla presentazione di HTC One M9 pubblicherà un nuovo sfondo al giorno, quasi come si trattasse di un conto alla rovescia.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso nei giorni scorsi, HTC One M9 dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 810, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 20.7 megapixel, Android Lollipop e l’interfaccia Sense 7.0.

Potete scaricare il primo sfondo di HTC One M9 seguendo questo link.

Man mano che LlabTooFeR pubblicherà i nuovi wallpaper, ve lo segnaleremo in questo articolo: pertanto tenetelo d’occhio.

Via

Aggiornamento #1: ecco il secondo.