Quando parliamo di questo tipo di notizie, cioè di benchmark (letteralmente “segno di riferimento”), dobbiamo sempre tenere in considerazione che i dispositivi testati possono essere o meno ottimizzati da un punto di vista software, ad esempio su HTC One (M8) potrebbe non esserci una versione di Android perfettamente ottimizzata. Eppure, non ne voglia Samsung, supera di poco il phablet coreano top di gamma.

htc-m8-benchmark

Quello che potete vedere nell’immagine qui sopra è HTC One (M8) su cui è visualizzata la schermata dei risultati di AnTuTu. Con un punteggio di oltre 36.000, supera di non molto Galaxy Note 3. Perché questo dato, mi chiederete voi, non è da prendere in seria considerazione ma soltanto con un valore interessante? Principalmente perché parliamo di un dispositivo che è in fase di test, dovrà essere presentato al pubblico il prossimo 25 Marzo ma ancora potrebbe non essere ottimizzato, come detto prima. Nonostante sia ancora in fase di test, il risultato non è affatto male.

Possiamo aspettarci un terminale in grado di riportare HTC alla ribalta e di farla competere contro gli altri produttori? Staremo a vedere, intanto sono curioso di leggere la vostra opinione su The All New HTC One, sulle sue presunte caratteristiche tecniche e, perché no, anche sul prezzo.

Via