HTC One sta per arrivare sul mercato. Lo ha annunciato la filiale italiana attraverso i suoi canali social comunicando che il nuovo portabandiera sarà disponibile nel Bel Paese a partire dal 10 Maggio 2013

Schermata 2013-05-06 alle 18.50.00

Il top di gamma HTC per quest’anno arriva con un po’ di ritardo, causati da alcuni problemi di approvvigionamento dei moduli della fotocamera. Il piccolo inconveniente (chiamiamolo piccolo) è stato comunque superato in pochissimo tempo, si consideri infatti che un mese circa, in produzioni di scala mondiale, è un lasso di tempo abbastanza breve. Il top di gamma della famiglia One di HTC per quest’anno monta un processore Qualcomm Snapdragon 600, una GPU Adreno 320 display Full-HD e ben 2GB di RAM, giusto per ricordare di che pasta è fatto.

HTC Italia, con un post su Facebook molto esaustivo, ha comunicato la data di disponibilità del terminale nei negozi italiani. L’attesa dunque volge al termine e, se stavate aspettando una data, oggi è stata ufficializzata. Per quest’anno i top OEM sono in competizione, come sempre del resto, ed HTC One è uno dei contendenti di spessore di quella che si preannuncia una sfida molto interessante.

 Via