Lasciateci indovinare: siete possessori di un HTC One e state aspettando l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Bene, allora abbiamo una buona notizia per voi e per il vostro smartphone, e cioè che HTC UK ha confermato su Twitter che entro il mese di Novembre sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.



Il periodo di tempo stimato è di 3-5 settimane, dopodichè gli HTC One del Regno Unito dovrebbero poter ricevere l’update alla nuova versione di Android (che tra poco sarà sostituita dalla 4.4 KitKat). Il fatto che l’aggiornamento sarà disponibile entro 3-5 settimane per gli HTC One UK, fa ben sperare anche per un rilascio dello stesso aggiornamento per tutti gli HTC One, quindi a livello internazionale, per cui risulta quasi scontato il fatto che nello stesso lasso di tempo saranno aggiornati anche gli HTC One italiani.

I miglioramenti che dovrebbe introdurre il nuovo update non sono stati ancora comunicati, ma possiamo affermare con una certa sicurezza che Android 4.3 Jelly Bean porterà ulteriore fluidità e velocità di esecuzione, cioè proprio come riscontrato in tutti i dispositivi aggiornati alla stessa versione di Android.

Nella peggiore delle ipotesi, quindi, HTC One dovrebbe ricevere Android 4.3 circa 1 mese dopo il Samsung Galaxy S4, per il quale questo update è stato rilasciato da pochissimi giorni. Naturalmente, se il vostro HTC One dovesse iniziare a ricevere l’aggiornamento, potrete segnalatecelo nei commenti o tramite il form dei contatti.

Via