HTC ha dato ufficialmente il via al rilascio di Android 4.3 Jelly Bean per One. Nemmeno il tempo di aggiornarvi sull’argomento che sono arrivate le prime segnalazioni del rilascio dell’aggiornamento, per il momento provenienti solamente da Taiwan. Il rilascio sta avvenendo ovviamente tramite OTA con un pacchetto che pesa ben 512.22 MB.

La nuova versione software, probabilmente sarà diversa quella europea, è siglata 3.18.709.2 ed introduce tante altre novità oltre la nuova versione di Android. E’ stata, infatti, aggiunta un’animazione per la ricarica e una funzione per personalizzare la propria musica con Video Highlight negli album.

E’ con piacere che vi comunichiamo che è stato anche risolto il fastidioso problema delle foto viola, proprio come ci aveva comunicato la stessa azienda taiwanese qualche settimana fa. Per il momento non ci sono segnalazioni provenienti fuori dai confini taiwanesi, ma il roll out continuerà sicuramente nei prossimi giorni fino a raggiungere anche l’Europa. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.