HTC torna a parlare in un’intervista delle sue fotocamere e lo fa ancora una volta con Vodafone UK, dopo che nei giorni scorsi si era già espressa su questo argomento facendo chiaro riferimento a One M8.

Il produttore taiwanese ha voluto rispondere, per bocca di Symon Whitehorn, ancora una volta ad alcune critiche che gli sono state rivolte, affermando che se avesse voluto avrebbe potuto aggiungere la registrazione video in UHD sul suo nuovo top di gamma, ma ha preferito non farlo perché non avrebbe avuto senso.

Questa ha tutta l’aria di essere una frecciatina a Sony e Samsung, non si può di certo nasconderlo, ma non siamo qui per parlare di questo. Symon conferma poi la volontà dell’azienda di voler dotare i suoi prossimi smartphone dello stabilizzatore ottico d’immagine entro 12-18 mesi.

Ci fa molto piacere sapere che HTC ha intenzione di inserire nuovamente l’OIS nei suoi prossimi smartphone di punta, ma avremmo preferito sapere che nelle intenzioni ci fosse anche quella di inserire una fotocamera almeno da 8/13 MP. E voi no?

Via