E’ finalmente avvenuta a Londra la presentazione ufficiale dell’HTC Hero. Ovviamente col sitema operativo Android modificato nei minimi dettagli da HTC tanto da avere ben 7 home screen e moltissimi widget… questo cosa vi fa ricordare? La famosissima Rosie Theme che tanto ci ha fatto agoniare Haykuro :P.

Ma la notizia più interessante non è questa secondo me, in quanto le voci della sua uscita ormai erano note, cosa invece non nota è quella che sarà il primo smartphone Android che ha il supporto ad Adobe Flash!

Infatti è possibile vedere i video flash presenti su internet solamente cliccando e questi verranno riprodotti a schermo intero in orrizontale (come da video sotto).

Concludo l’articolo dicendo che molte migliorie estetiche rispetto al prototipo sono state fatte, per fortuna è stata aggiunta la trackball e due bei tastini di ricerca già presenti sull’HTC Magic (vedi scheda tecnica HTC Hero).
A parer mio ora dico che l’HTC Hero sarà forse lo smartphone più acquistato fra tutti gli Android Phone, tu che ne pensi?

Qui il video: HTC Hero Flash