HTC Gallery si aggiorna: regolazioni per UFocus e novità per i dispositivi con Sense 6

HTC Gallery

Il giorno stesso della presentazione di One M8, HTC ha pubblicato nel Play Store la nuova applicazione galleria che sarebbe poi debuttata, qualche ora dopo, proprio a bordo del nuovo smartphone di punta con il nome di HTC Gallery. Nel corso delle scorse settimane, l’applicazione ha già ricevuto qualche aggiornamento e perciò quello di oggi è solamente l’ultimo in ordine cronologico.

Non vengono introdotte chissà quali novità, ma ognuna ha un suo perché e va a migliorare delle funzioni ben specifiche: aggiunta la regolazione del livello di sfocatura in UFocus; i visualizzatori Dimension Plus e Panorama 360° sono disponibili per tutti i dispositivi HTC Sense 6.0; miglioramenti generali.


L’aggiornamento quindi migliora principalmente la funzione di sfocatura di One M8 (vista nella nostra video-recensione), ma aggiunge anche due nuove funzioni nei dispositivi compatibili con a bordo l’interfaccia Sense 6. Come al solito, vi lasciamo qui sotto il badge al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.htc.album’ name=’HTC Gallery’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    non ho capito cosa c’è di nuovo…….

  • ma va anche su non htc?

Top