HTC Dot View, la speciale cover lanciata dal produttore taiwanese insieme al suo top di gamma 2014, HTC One M8, rappresenta indubbiamente uno degli aspetti che più hanno stuzzicato la curiosità dei fan di questo brand.

Si tratta, infatti, di un accessorio che non ha il solo scopo di proteggere il device dagli urti accidentali: grazie alla superficie frontale bucherellata, infatti, permette all’utente di visualizzare una serie di informazioni (ovviamente limitate) senza la necessità di sollevarla ed accendere il display dello smartphone.

Ricordiamo che nelle scorse ore HTC ha aggiornato la companion app di questo interessante accessorio, aumentando le funzionalità supportate ed ampliando le possibilità di personalizzazione.

Le novità relative ad HTC Dot View non sono però finite: stando a quanto rivelato dal solito evleaks, infatti, il produttore asiatico avrebbe in progetto di lanciare apposite versioni dell’accessorio dedicate ad alcuni dei suoi più importanti dispositivi.

Sarebbero tre le serie di HTC Dot View:

  • Premium: M8, M8 Ace, B2, W8, EYE
  • Standard: A51
  • Lite: A21, A11

htc-dot-view-1

A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali da HTC per scoprire se evleaks ha fatto centro un’altra volta.

Via