Dopo le numerose indiscrezioni riguardanti l’HTC M8 Eye, sembra che la casa taiwanese abbia in programma di lanciare un altro smartphone con la fotocamera anteriore prestante al pari della posteriore. Parliamo di HTC Desire Eye, un dispositivo che compare per la prima volta oggi e sorprende per piĂą di un motivo.

Il leaker Upleaks ha infatti pubblicato tramite il suo profilo Twitter le specifiche tecniche e due foto dell’HTC Desire Eye, dispositivo di fascia alta che probabilmente si affiancherĂ  a One Eye. Di seguito trovate i due tweet:

Come avete potuto leggere e vedere nelle immagini, lo smartphone sarĂ  dotato di una fotocamera anteriore grandangolare da 13 Mpx con apertura f/2.0 – un valore che, unito a delle lenti di qualitĂ  e al software, dovrebbe riuscire a garantire degli ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminositĂ . Le altre caratteristiche sono molto simili a One M8 Eye e, per questo, non possiamo escludere che possa essere una versione dedicata al mercato internazionale (One M8 Eye dovrebbe essere riservato ai mercati asiatici). Resta curiosa la scelta di tornare ad usare il nome Desire per dispositivi di fascia alta.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, ma secondo Upleaks giĂ  alla fine del mese dovremmo vedere la presentazione ufficiale.