Negli ultimi giorni stiamo spesso parlando di Desire Eye e One M8 Eye, ovvero di due smartphone che strizzano l’occhio ai selfie a marchio HTC. Hanno già trovato spazio fra le nostre pagine alcune immagini e le caratteristiche tecniche, ma adesso è giunta l’ora di conoscere quelli che potrebbero essere all’incirca i loro prezzi di vendita.

Attraverso il solito database di Zauba, possiamo così scoprire che il valore attribuito ad un singolo esemplare di Desire Eye è di 21.832 INR, circa 283 €, mentre quello attribuito ad un esemplare di One M8 Eye è di 27.035 INR e cioè circa 350 €. E’ chiaro che non sono i prezzi definitivi e stanno ad indicare solamente il valore che l’azienda gli attribuisce, tenendo conto dei componenti hardware, della costruzione e di altri aspetti di questo tipo.

Perciò i prezzi di lancio dovrebbero essere un poco più alti, anche se non di molto. Per il momento, le indiscrezioni indicano che entrambi gli smartphone dovrebbero essere lanciati solo in alcuni mercati selezionati e fra questi dovrebbero esserci molti appartenenti al continente asiatico. Staremo a vedere quindi se arriveranno anche in Europa e a che prezzi.

Via