Nelle scorse settimane erano emerse diverse indiscrezioni secondo le quali HTC avrebbe lanciato almeno uno smartphone con chipset MediaTek e finalmente, a distanza di un po’ di tempo, sembrano esserci novitĂ  in questo senso.

Stando a nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina, da prendere come al solito con la dovuta cautela, HTC starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia media, conosciuto con il nome di Desire, basato sul SoC MediaTek MT6592 e quindi su una CPU octa-core da 1,7 GHz.

Lo smartphone, che potete vedere nelle immagini live presenti nell’articolo, dovrebbe essere disponibile inoltre in diversi colori e mettere a disposizione un display da 5 pollici con risoluzione HD, 1,5 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 MP e Android 4.3 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia Sense 5.5.

Non si hanno ancora informazioni sul lancio, ma stando a quanto riportato dovrebbe essere disponibile ad un prezzo, al cambio, di circa 242 €. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi lasciamo alla galleria di immagini qui sotto.

Via