HTC Desire avrà il supporto Divx

Anche l’HTC Desire avrà, poco dopo l’uscita nel mercato, un aggiornamento software che gli permetterà di leggere i video in formato Divx. Probabilmente vi starete chiedendo perchè ho usato la parola “anche”, perchè forse non tutti saprete ma il Samsung Spica già ha questo utilissimo supporto.

Ma tornando in tema, oltre a questo supporto si potranno pure registrare video fino ad una risoluzione di 720p!
Le cose si fanno quindi interessanti in due lati: uno che renderebbe l’HTC Desire come uno dei terminali migliori e completi sul mercato ad Aprile, e l’altro è che molto probabilmente il nostro caro amico Paul di MoDaCo di sicuro ci regalera un porting più che funzionante con questo update per il Nexus One.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gabriele

    …una curiosità..siamo a giugno e dell'aggiornamento per vedere i divx e registrare a 720p neanche l'ombra….perchè uno smartphone come il Desire (che io reputo eccezionale) non può "leggere" divx e registrare a 720p come fanno altri smartphone di fascia più bassa??

  • lorenzo

    essendo un sistema linux-based sarà possibile fare gli aggiornamenti come sulle distribuzioni linux?

  • Anche io sono indeciso tra Desire e Nexus…

    Il N1 sarà seguito sicuramente di più rispetto al Desire, perchè dietro ci sta Google…e questo mi avvicina di molto ad acquistarlo…come è vero anche che l'N1 ha qualche difetto qua e la…

  • trabbo

    ok, prendo il desire anzi che il nexus :)

Top