HTC Desire ad Aprile con T-Mobile, Vodafone e 3


Abbiamo già appreso ieri che l’ormai atteso HTC Desire è in prevendita a poco più di 500€ sul listino di Expansys, ma molti di voi si staranno chiedendo a quanto verrà commercializzato con gli abbonamenti vari degli Operatori di Telefonia Mobile.

Alcuni operatori presenti nel Regno Unito hanno fatto un pò di luce su questo ma andiamo per gradi:

  • T-Mobile UK: gande sostenitrice di HTC non si poteva lasciar sfuggire un’occasione del genere e ha annunciato che metterà in commercio l’HTC Desire precisamente il 26 Marzo 2010 e per ora è la data più vicina rispetto ad altri.
  • Vodafone UK: ha annunciato che l’HTC Desire lo metterà in commercio dal 1° di Aprile con vari abbonamenti tra cui uno a 35£/mese (circa 45€) per gli altri bisognerà aspettare.
  • 3 UK: non è stata molto chiara riguardo la data di lancio dell’HTC Desire, ha infatti comunicato che lo metterà in commercio coi suoi abbonamenti nella primavera del 2010.

Per quanto riguarda l’Italia le cose non dovrebbero cambiare molto e se ci va bene forse potremmo sperare di vedere il Desire a partire dalla fine del mese di Aprile.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top