Se avete preso di mira l’HTC Desire 620G e non aspettate altro che l’occasione giusta per acquistarlo risparmiando sul suo prezzo di listino, Iper potrebbe la promozione che fa al caso vostro.

A partire da domenica 1 febbraio, infatti, l’HTC Desire 620G potrà essere acquistato presso i punti vendita della nota catena aderenti all’iniziativa a 229,90 euro ed incluso nel prezzo vi è un buono spesa da 57,48 euro (pari al 25% di quanto pagato per lo smartphone).

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche di HTC Desire 620G troviamo un display Super LCD da 5 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6592M octa core da 1,7GHz, 1GB di RAM, il supporto Dual SIM, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, una batteria da 2.100 mAh ed Android 4.4 con l’immancabile interfaccia Sense (qui trovate maggiori informazioni).

HTC Desire 620G

Ricordiamo che la promozione scadrà domenica 15 febbraio ma, se interessati all’acquisto dello smartphone, il consiglio è di recarvi presso uno dei punti vendita Iper il prima possibile, onde evitare il rischio di esaurimento delle scorte.

Via