HTC Desire 500 è uno smartphone che si posiziona nella fascia media del mercato. E’ stata ufficializzato dall’azienda taiwanese ormai da circa un mese e, come sappiamo, arriverà anche in Italia. Desire 500, infatti, è già comparso su uno degli store italiani più popolari, stiamo parlando di Redcoon.

Lo smartphone, per il momento disponibile solo al pre-ordine, viene proposto al prezzo di 279, 99 €. E’ disponibile in due delle tre colorazioni in cui è stato annunciato, vale a dire in nero e in blu. Non sappiamo se la versione proposta gode della garanzia Italia oppure Europa, ma visto il prezzo aggressivo potremmo azzardare l’ipotesi che si tratti della seconda.

Stiamo comunque parlando di un prezzo davvero contenuto per le caratteristiche tecniche dello smartphone, visto che a bordo troviamo un processore quad core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP e un display da 4,3 pollici con risoluzione 480 x 800 p. Se siete interessati, trovate di seguito i link ad entrambe le colorazioni.

Redcoon | HTC Desire 500 Blu

Redcoon | HTC Desire 500 Nero

Ringraziamo Francesco per la segnalazione!