A distanza di una settimana esatta, torniamo a parlare in questo articolo dell’HTC Deluxe, quello che dovrebbe essere il primo phablet della casa Taiwanese dotato di un display Full HD. Nel precedente articolo abbiamo visto un solo render che metteva in mostra la parte frontale del device.

Oggi, a sette giorni di distanza, appaiono sul web nuovi scatti rubati che mostrano in modo migliore il device nella sua completezza e in quello che, per il momento, sembra il design finale. Tre colorazioni, tutte che espongono l’affascinante logo Beats Audio nella parte esteriore, al quale gli utenti HTC si sono abituati dal primo Sensation XE.

Tre le colorazioni che dovrebbero essere disponibili, come possiamo vedere dalla foto qui presente: Bianco, Marrone e Nero. Ed, oltretutto, è la fonte che ha diramato queste immagini sul web ad indicare il 6 Dicembre come data in cui potremo avere molte più informazioni riguardo al device.

Presentazione ufficiale da parte di HTC? Potrebbe essere una ipotesi, con un’immediata immissione sul mercato proprio prima delle ormai alle porte vacanze natalizie e shopping sfrenato ad esse collegate. Ipotesi per il momento, che avranno conferma tra circa due settimane.

Via