Blinkfeed di HTC One mostrato in nuovi video promo

Blinkfeed, la funzionalità caratteristica del nuovo portabandiera della casa taiwanese (HTC One), viene mostrato al pubblico con due nuovi video promozionali.

Per chi ancora non la conoscesse, Blinkfeed permette di avere in un’unica schermata dalla propria home screen tutte le notizie e le informazioni derivanti dalle fonti selezionate e dai social network che abbiamo associato (facebook, twitter).

L’utilità è presto spiegata grazie a questi video. Nel primo ci viene mostrata una ragazza in viaggio che trova a portata di mano tutte le novità, gli eventi, la musica e i messaggi dei suoi amici ovunque si trovi in modo istantaneo.

Nel secondo invece ci spiega più nel dettaglio come personalizzare il nostro feed di notizia aggiungendo o rimuovendo fonti e categorie e/o collegando il proprio account twitter.

Ci teniamo a ricordare che Blinkfeed, di HTC, è una funzionalità curata da Mobiles Republic società famosa sia su Android che su iOS per le sue applicazioni che fungono da aggregatori di notizie come Appy Geek (in cui siamo presenti) piuttosto che News Republic.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top