A pochi giorni da lancio del nuovo HTC One, l’azienda taiwanese aggiorna BlinkFeed e Galleria sullo smartphone per migliorare ulteriormente l’esperienza utente. Il nuovo HTC One si è dimostrato un dispositivo estremamente valido, molto fluido e veloce, come da tradizione per i top di gamma dell’azienda, come visto anche nella nostra recensione.

HTC è stata però in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza utente aggiornando in queste ore le applicazioni BlinkFeed e Galleria, rispettivamente per migliorare ulteriormente la fluidità e lo scatto di foto con effetto Foreground (primo piano).

HTC BlinkFeed infatti ora gode di ancor più fluidità grazie a questo aggiornamento che introduce, tra le altre cose, anche una serie di bugfix che per ora resta “misteriosa”, come nella maggior parte delle volte. Aspettatevi quindi una navigazione all’interno dei contenuti decisamente migliorata.

Per quanto riguarda la Galleria, invece, ora è possibile regolare l’effetto Primo Piano direttamente durante lo scatto delle foto effettuando un tap nell’area di interesse per la messa a fuoco. Tutto è stato possibile sfruttando meglio il sensore di profondità presente sul retro del dispositivo.

Ultima importante novità introdotta con l’aggiornamento odierno riguarda la possibilità di inserire su BlinkFeed altri contenuti social se lo si desidera. Se quindi siete in possesso di un HTC One M8 o di uno smartphone che supporta Blinkfeed e/o Galleria di HTC, potete recarvi sul Play Store e scaricare gli aggiornamenti.

Per verificare se il vostro smartphone è supportato da BlinkFeed e Galleria, potete provare a scaricare le applicazioni dal Play Store facendo riferimento ai seguenti badge:

[pb-app-box pname=’com.htc.launcher’ name=’HTC BlinkFeed’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.htc.album&hl=en&referrer=utm_source’ name=’HTC Galleria’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via