I Widget rendono ogni dispositivo Android personalizzabile e unico. Con i Widget è possibile creare delle vere e proprie interfacce, aggiungere funzioni rapide e rendere ogni home diversa da un’altra. Non è la prima volta che vi segnaliamo delle applicazioni che mettono a disposizione una serie di Widget, ma quella di oggi è, senza dubbio, una delle più interessanti: Holo Widget.

Si tratta di un’applicazione che, come lascia intuire il nome, è dotata di un’interfaccia totalmente Holo e mette a disposizione una miriade di Widget, di diversi tipi. Troviamo, infatti, i seguenti Widget: Batteria, Lista chiamate, Contatti, Notifiche Facebook, SMS e ToDo. I Widget sono realizzati, come anticipato, totalmente con il tema Holo ed è possibile ridimensionarli, secondo le esigenze della propria home screen.

Sono, inoltre, perfettamente compatibili sia con gli smartphone che con i tablet e supportano qualsiasi tipo di risoluzione. Vi segnaliamo, infine, che l’applicazione è disponibile in versione a pagamento e completa al prezzo di 1.49 euro e in versione gratuita, con solo alcuni Widget disponibili. Se interessati, di seguito trovate i link al Play Store per effettuare il download e alcune screenshot.

LINK AL PLAY STORE HOLO WIDGET

LINK AL PLAY STORE HOLO WIDGET LITE

Holo Widgets Holo WidgetWidget Android